SANTOPOROXC 2024 – Comunicato Stampa

7 (2).JPG


ESANATOGLIA: SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO. STRUTTURE RICETTIVE PRESE DI ASSALTO.

A poco più di un mese dall’evento, e con la stagione che si apre domenica 3 marzo a Verona, sale l’attesa per il SantoporoXC. Le prime gare dimostreranno lo stato di forma degli atleti più accreditati e pronti a darsi battaglia per far divertire il pubblico. L'appuntamento di Esanatoglia è in calendario per sabato 30 marzo e domenica 31, sarà una Pasqua diversa per gli appassionati di MTB. Mentre iniziano a fioccare le adesioni, per arricchire il parterre dei biker al via, salgono le prenotazioni per le strutture ricettive del territorio che si avviano verso il tutto esaurito. Così il connubio sport, promozione del territorio ed economia locale sarà davvero esaltato.

Questa la grafica ufficiale dell’appuntamento nell’edizione 2024 con in bella mostra Luca Braidot della Santacruz RockShox vincitore nella gara regina dell’edizione 2023 che aveva staccato negli ultimi metri il giovane Simone Avondetto della Wilier Vittoria.

Una grande manifestazione vive e continua a crescere grazie ad imprenditori illuminati del territorio marchigiano, che credono nello sport come motore per la promozione economica, sociale ed ambientale.

IL PROGRAMMA DI ESANATOGLIA
Venerdì 29 marzo – prove libere per le categorie internazionali.

Sabato 30 marzo – 10,00 Junior Man 12,00 Open Donne e Junior Woman 14,30 Open Maschile

Domenica 31 marzo – 10,00 Esordienti M 11,30 Donne Allieve ed Esordienti 13,00 Allievi M alle 15,00 giovanissimi

ASD SUPERBIKE TEAM & ASD ESATRAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *