COMUNICATO STAMPA

IIS 2023 START Open Maschile.jpg

Poco meno di 90 giorni e sarà SANTOPOROXC

La macchina organizzativa è già al lavoro.

C'è tanto impegno dietro al lavoro degli organizzatori di Santoporo XC, l'appuntamento internazionale di Cross Country in programma sabato 30 e domenica 31 marzo a Esanatoglia, valido come seconda tappa di Internazionali d'Italia Series.

Dopo il periodo invernale, il circuito che ospiterà i campioni del Cross Country sarà permanente, a completa disposizione delle società e degli appassionati.

Il tracciato attorno al crossodromo è un circuito di Cross Country che rispecchia i canoni moderni della specialità Olimpica della Mountain Bike.

Realizzato dall'Associazione Esatrail guidata dal Presidente Leopoldo Giordani con il supporto di Daniele Antinori, Piero Bartocci,Francesco Spitoni, Cherubino Todini, Luca Salvucci, Marco Antonelli, Simone Rocchetti, Maica Burzacca e Pierpaolo Pascucci, il percorso di 3,6 Km già impegnativo nel 2023 è caratterizzato dal rock garden ideato da Enrico Martello. Un grande

lavoro di squadra a beneficio dei campioni della Mountain Bike, ai quali non resta che provare di battere i vincitori dell’edizione 2023 Sofie Heby Pedersen e Luca Braidot.

IL PROGRAMMA DI ESANATOGLIA
venerdì 29 marzo – prove ufficiali per le categorie internazionali.

Sabato 30 marzo – gara internazionale per le categorie Junior, Open Femminile e Maschile

Domenica 31 marzo – categorie giovanili


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *